Natale al Castello di Heinfels con momenti musicali

 

Dopo l'avvio dello scorso anno, il "Natale del Castello di Heinfels" si svolgerà per la seconda volta in un ambiente storico: Le associazioni locali vi invitano a visitare il castello di Heinfels il 17 e 18 dicembre per una giornata ricca di atmosfera.

Quest'anno il "Natale al castello di Heinfels" è all'insegna della musica e il cortile del castello offre una cornice speciale per ensemble d'eccezione. Anras Brass, Lacustic, gli Schobertöne, Manuel Wilhelmer, Souph e Suntown Music suoneranno nella cornice storica unica della "Regina della Val Pusteria". Non verranno trascurati nemmeno i piaceri culinari e la cultura: verranno offerte specialità regionali e visite ai castelli. Sabato la Jungschar Sillian invita a una rappresentazione della natività e domenica l'asilo di Heinfels entra nel castello.

 

Burgweihnacht

 

Torna indietro

BLOG

Archiv

Su invito dell’Associazione dei Castelli dell’Alto Adige (Südtiroler Burginstitut), il 14 luglio 2015 la direzione della Museumsverein e i gruppi di gestione del progetto hanno visitato svariati manieri della provincia.

Con un sole splendente, il 2 giugno 2015 i membri dei gruppi di lavoro “concetti d’uso” e “ristrutturazione e manutenzione” hanno visitato la fortezza di confine Altfinstermünz di Nauders/Nodrio, ai piedi di passo Finstermünzpass.