The Runway Quartet: A New York State of Mind

Un concerto brillante di fronte a un pubblico tutto esaurito, molti bis e una grande atmosfera: "The Runway Quartet" di Innsbruck ha entusiasmato il pubblico con successi di Broadway e canzoni pop nei loro arrangiamenti.

Le melodie e i titoli sono ben noti e provengono da produzioni musicali di successo come "Jesus Christ Superstar", "Hair" o "Rent". Il leader della band Craig Hansford, anche trombonista nell'orchestra sinfonica del Tiroler Landestheater, ha impressionato con la sua voce, mentre Florian Bramböck, conosciuto oltre i confini del Tirolo, ha mostrato anche i toni pacati del sassofono nel brano solista "Don't cry for me Argentina". I due sono stati supportati da Dragan Trajkovski (basso elettrico e contrabbasso) e Robert Gmachl-Pammer (batteria e drum set).

Il Runway Quartet esiste dal 2020 ed è un tributo alla famosa Broadway di New York. Il nome Runway si riferisce alla "Broadway" di Innsbruck, in particolare al "Rennweg", l'indirizzo del Tiroler Landestheater. Il gruppo ha iniziato con canzoni tratte dai musical che venivano rappresentati al Landestheater in quel periodo, come: "My Fair Lady", "Chicago", "Kiss Me Kate" o "The King and I". Nel frattempo, il repertorio arriva fino agli anni 2000 e la band non ha paura di scrivere i propri arrangiamenti. Hanno spesso suonato insieme su grandi palcoscenici, più recentemente al concerto di beneficenza per l'Ucraina al Tiroler Landestheater. Si esibiscono anche in piccoli concerti di strada.

 

Torna indietro

BLOG

Archiv

Mercoledì 3 agosto alle 14.30 invitiamo le famiglie con bambini a partire dai 3 anni a fare una magica visita al Castello di Heinfels. Un'ora da favola per grandi e piccoli!

Ogni giovedì sera fino al 8 settembre c'è la "Lunga notte" al Castello di Heinfels. Un'esperienza speciale per tutti coloro che vogliono godersi il complesso medievale a un'ora tarda.

Dopo due eventi di successo, la terza edizione dello spettacolare evento "Conte di Castello 2022" si svolgerà il 1° luglio 2022. La partenza è presso la storica "Punbrugge", l'arrivo ancora una volta all'ultimo livello del torrione. I sprinter devono percorrere una distanza di 1,1 km, 140 metri di dislivello e 265 passi per arrivare a destinazione.

La 25ª edizione dell'Alta Pusteria International Choirfestival ha portato alcuni cori al Castello di Heinfels per la prima volta! Sabato 18 giugno, cori provenienti dall'Italia si sono esibiti nella suggestiva cornice storica della più grande fortezza della Val Pusteria.

Al nostro tour del castello è stato recentemente aggiunto un telescopio Viscope! Con un solo sguardo attraverso il telescopio si ottengono le informazioni più importanti sui punti panoramici, come le cime delle montagne o i luoghi della regione.

Non vediamo l'ora di iniziare regolarmente la nuova stagione il 1° maggio! Oltre alla nostra visita guidata del castello storico, puoi anche esplorare le aree esterne, le piattaforme e il mastio per conto tuo durante il tour panoramico. In estate, molti eventi vi invitano a visitare il castello!

Una prima è il "Natale del Castello di Heinfels" in un ambiente storico: La Musikkapelle Heinfels e la Jungbauernschaft/Landjugend Panzendorf vi invitano a giornate suggestive al castello di Heinfels il 26 e 27 dicembre - con specialità regionali e musica natalizia.

Il museo ha aperto già a maggio, ma solo a luglio sono cadute le restrizioni di viaggio. Alla fine della stagione, il 7 novembre, sono stati contati 12.372 visitatori al castello Heinfels.

Per la prima volta siamo stati in grado di accogliere più di 10.000 visitatori al Castello di Heinfels in una stagione. Siamo stati molto felici di questo insieme ai nostri ospiti dalla Germania!

Un anno dopo l'inizio delle operazioni del museo, il castello di Heinfels potrebbe finalmente essere aperto ufficialmente per il suo scopo.

Il castello di Heinfels ospita una serie di eventi di prima classe in luglio e agosto - dal "Conte di Castello", la spettacolare corsa della torre, ai concerti da camera con archi e corni, a un evento musicale molto speciale.

Dopo più di 200 anni, una campana suona di nuovo a Castel Heinfels. Il vescovo Hermann Glettler ha consacrato la nuova campana dell'angelo custode il 9 maggio.