Capodanno al Castello di Heinfels

Dal tetto della storica cappella di San Lorenzo e dal mastio alto 21 metri, si gode di una fantastica visuale sul paesaggio invernale dell'Alta Pusteria. Puntualmente a mezzanotte, la campana del Castello di Heinfels, introduce con il suo rintocco l'anno nuovo, brindando insieme.

Data, luogo: 31.12.2024, Castello di Heinfels
Punto d'incontro: 23:30; scala sud
Numero minimo di partecipanti: 20
Termine ultimo per l'iscrizione:
Martedì, 31 dicembre, ore 12:00.

Ingresso: 15 EUR/persona; bambini, membri dell'Associazione Museo del Castello di Heinfels gratuito.

Se non si raggiunge il numero minimo di partecipanti, l'intero prezzo del biglietto sarà rimborsato dopo la scadenza della registrazione.

 

Torna indietro

BLOG

Archiv

Il 16 novembre 2015, è stato presentato ai consigli comunali dell’Oberland il futuro concetto d’uso di Castel Heinfels. Qualora tutto dovesse procedere come da programma, nell’estate del 2016 sarà possibile dare il via alla ristrutturazione.

Su invito dell’Associazione dei Castelli dell’Alto Adige (Südtiroler Burginstitut), il 14 luglio 2015 la direzione della Museumsverein e i gruppi di gestione del progetto hanno visitato svariati manieri della provincia.

Con un sole splendente, il 2 giugno 2015 i membri dei gruppi di lavoro “concetti d’uso” e “ristrutturazione e manutenzione” hanno visitato la fortezza di confine Altfinstermünz di Nauders/Nodrio, ai piedi di passo Finstermünzpass.